lunedì 8 luglio 2024

Sapori di libertà. Una bella iniziativa

Ci piace, quando riusciamo a trovarle in giro per il nostro Paese, mettere a conoscenza dei lettori di questo blog delle belle iniziative realizzate con successo e che nel caso di specie proviene dalle parti di Mantova.

Parliamo di Sapori di libertà il progetto di riqualificazione di parte del Casa Circondariale di Mantova, organizzato dall'Associazione Libra Onlus, con la partecipazione giornaliera dei detenuti che producono prodotti da forno.

E' evidente che questi particolari panettieri preparano prodotti da forno della realtà mantovana, ma che vengono venduti non solo sul territorio locale, ma anche nel resto di Italia ed Europa.

La forza della rete, nel senso positivo del termine, ha permesso a questa particolare realtà di esportare i risultati del proprio lavoro anche all'estero.

L'offerta riguarda sia il pane e gli altri prodotti salati che quelli dolci e per gli acquisti superiori ad euro 50,00, il trasporto è gratuito.

Hanno anche un sito web (clicca qui) a cui potete accedere per ottenere maggiori informazioni, oltre ai contatti di seguito proposti:

Phone +39 0376 478491

Whatsapp +39 351 708 39 71

Email saporidiliberta.lab@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...