lunedì 6 marzo 2023

Nordovest Energie è in liquidazione - cosa fare per recuperare il credito

Alcuni lettori del blog ci hanno segnalato che la società Nordovest Energie S.r.l. è stata posto in liquidazione giudiziale dal Tribunale di Torino, Giudice Maurizia Giusta.

Occorre ricordare che questa società ha proposto un peculiare tipo di pagato, denominato "all in", con il quale il consumatore finale di energia e gas versa un unico importo, determinato nei volumi compresi tra quelli consumati nell'anno precedente, tenuto in considerazione se sono residenti o meno.

Orbene, chi ha pagato in anticipo per i consumi dell'anno, ora vanta un credito verso la società e deve insinuarsi nella procedura avviata al Tribunale di Torino, con la quale verrà disposta la cessazione dell'attività produttiva della società.

La procedura di liquidazione (procedura di liquidazione n. 22/2022 - sentenza n. 221/2022) ha previsto l'udienza di esame dello stato passivo per il giorno 16 marzo 2023, ore 11:15, come da provvedimento che potete leggere in calce al presente post.

Occorre ricordare, infatti, che all'esito del procedimento verranno estinte tutte le posizioni che riguardano la società, crediti e debiti, con eventuale suddivisione del credito residuo tra i soci e cancellazione della società dal Registro delle Imprese.

Per maggiori informazioni o assistenza nell'insinuazione del procedimento, potete scrivere a info@consumatoreinformato.it.


Nordovest Energie S.r.l. - liquidazione giudiziale (Tribunale di Torino) by Consumatore Informato on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...