Il Coordinamento Nazionale tra le Associazioni di Contribuenti, costituitosi a Roma il 20 giugno, ha fatto proprie una serie di proposte elaborate dalle apposite Commissioni di Studio della FEDERCONTRIBUENTI al termine del Convegno/Assemblea degli Stati Generali dei Contribuenti, compendiandole così in un DOCUMENTO FINALE in MATERIA di RISCOSSIONE ESATTORIALE e PROPOSTE di RIFORMA di DETERMINAZIONE del REDDITO.
Tale documento è stato presentato giovedì 29 luglio sia al Senatore ENRICO MORANDO (PD), Componente della Commissione Bilancio presso il Senato, sia all’On. DOMENICO SCILIPOTI (IdV), Presidente del “Forum Nazionale Antiusura Bancaria”. Entrambi i Parlamentari hanno assicurato il loro personale interesse per la documentazione ricevuta, riservandosi di esaminare nei dettagli le varie proposte e di valutare la possibilità di recepire eventuali indicazioni o suggerimenti.
Tale documento verrà presentato anche ai Gruppi dell’ UDC e del PdL - trattandosi di una iniziativa a favore dei Contribuenti (Persone Fisiche od Imprese) e quindi con obiettivi trasversali e non riconducibile a tematiche specificatamente collegabili agli schieramenti partitici.
Nessun commento:
Posta un commento