mercoledì 1 febbraio 2012

Air Alps riprende il servizio aereo....con solo un passeggero!

L'Associazione Consumatore Informato apprende con piacere che la compagnia Air Alps ha, momentaneamente, superato i propri problemi finanziari e può riprendere ad offrire il servizio in favore dei cittadini altoatesini.

Il vettore ha sofferto, negli ultimi mesi, gravi problemi di natura finanziaria che hanno costretto ENAC ad intervenire, negando ad Air Alps di poter volare per alcune settimane.

La società assicura che tali problemi sono stati quasi integralmente risolti e che, a partire da oggi, Air Alps potrà tranquillamente ad offrire il proprio servizio di collegamento aereo.

L'inizio, però, non è propriamente incoraggiante, come si evince dall'articolo dell'ANSA che vi proponiamo di seguito. Ci auguriamo, nell'interesse dei consumatori bolzanini e dei lavoratori di Air Alps, che la situazione possa progressivamente migliorare.
"E' decollato alle ore 6.35 dall'aeroporto di Bolzano il primo volo Air Alps diretto a Roma, dopo l'interruzione del servizio per quasi tre settimane.

Sull'aereo Dornier turboelica si trovava un unico passeggero, si e' saputo allo scalo bolzanino. Sembrano, almeno in parte, risolti i problemi con l'acquisto dei biglietti. Anche se il sito di Alitalia ancora non consente la prenotazione di voli Air Alps, e' invece possibile - ha fatto sapere l'Airport Bolzano Dolomiti - acquistare i biglietti direttamente tramite Air Alps.
"

fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...