venerdì 12 dicembre 2014

Sciopero generale: stop in Trentino dei treni oggi e domenica

Fonte
Provincia di Trento
Comunicato stampa
A seguito della decisione del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, di revocare la precettazione dei ferrovieri, il Servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che è confermato lo sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato (linee del Brennero e Valsugana) per le giornate di oggi, venerdì 12, e di domenica 14 dicembre. Per la giornata odierna lo sciopero va dalle ore 9 ore 16.

Lo sciopero generale, proclamato dai sindacati confederali Cgil e UIl contro le politiche del Governo Renzi, coinvolgerà anche il settore dei trasporti pubblici in Trentino. La conferma arriva dal Servizio della Provincia autonoma di Trento.


In particolare:

Venerdì, 12 dicembre 2014:
Lo sciopero è previsto dalle ore 9.01 alle ore 15.59. Pertanto i treni regionali (linea Brennero e Valsugana) e di lunga percorrenza potranno subire variazioni o cancellazioni in questa fascia oraria. Sono garantiti i servizi prima e dopo la fascia.

Domenica , 14 dicembre 2014:
Lo sciopero è previsto dalle ore 24.00 alle ore 21.00: sia i treni regionali (Ferrovie del Brennero e della Valsugana) che i treni a lunga percorrenza potranno subire cancellazioni o variazioni. Lo sciopero di domenica potrebbe avere sugli utenti conseguenze più impattanti rispetto alla giornata di oggi, in quanto nei giorni festivi non sono previsti servizi minimi garantiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...