sabato 3 marzo 2018

Marshmallow Godis Påskkyckling ritirato da IKEA: rinvenuti topi nello stabilimento di produzione

La multinazionale dei mobili IKEA ha annunciato il ritiro dagli scaffali del prodotto denominato GODIS PÅSKKYCKLING, ossia caramelle di marshmallow 100 grammi prodotte in alcuni stabilimenti e proposte nelle proprie sedi.

La società ha adottato il provvedimento "dopo aver riscontrato la presenza di topi nell’unità produttiva. La sicurezza alimentare è la massima priorità per IKEA, pertanto informiamo i clienti che il ritiro dal mercato interessa le confezioni di caramelle GODIS PÅSKKYCKLING con data di scadenza compresa tra il 23 Ottobre 2018 e il 26 Gennaio 2019. La data di scadenza è stampata sul retro della confezione".
La presenta di ratti nello stabilimento produttivo ha costretto IKEA all'immediato blocco della vendita del prodotto, chiedendo ai consumatori di provvedere alla restituzione dei pezzi già acquistati: per ottenere il rimborso non è nemmeno necessario possedere lo scontrino d'acquisto.

Per ulteriori informazioni, potete accedere al sito web di IKEA o contattare il servizio clienti al numero verde 800 924646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...